navigation menu

(home) featured

(home) blog

(home) presa diretta

Presa diretta

(home) primo piano

primo piano

(home) rassegna

(home) comunicato

venerdì 3 febbraio 2012

CONCLUSO MASTER IN “SICUREZZA BENI E INFORMAZIONI CENTRATA SUL CLIENTE”

53_12 Corso di 2° livello della facoltà Scienze della formazione dell’Università degli Studi di Perugia - La cerimonia di chiusura si terrà l’8 febbraio, alle 17.30, a Palazzo Sacripanti, a Narni
(Avi News) – Narni, 3 feb. – Si è concluso il master di secondo livello in “Sicurezza dei beni e delle informazioni centrata sul cliente”, promosso dalla facoltà di Scienze della formazione dell’Università degli Studi di Perugia, e finanziato da Fondazione Banca nazionale delle comunicazioni (Bnc), Hdi Assicurazioni e Ibl Banca. Alla cerimonia di chiusura del master, che si terrà, mercoledì 8 febbraio, alle 17.30, a Narni, a Palazzo Sacripanti, sede del corso di laurea in “Scienze per l’investigazione e la sicurezza”, parteciperanno Romano Ugolini, preside della facoltà di Scienze della formazione dell’Università degli Studi di Perugia, Aleramo Ceva Grimaldi, presidente della Fondazione Bnc, e Stefano Bigaroni, sindaco di Narni.
Alla cerimonia saranno presenti anche i dieci studenti che hanno frequentato il corso, beneficiando di una borsa di studio ciascuno per la copertura delle spese di iscrizione e di soggiorno. Il master ha dato loro la possibilità di iniziare un periodo di tirocinio, della durata di sei mesi, nelle sedi della Hdi Assicurazioni e della Ibl Banca. “È molto probabile – ha sottolineato Stefania Magliani, coordinatrice del master – che il 50 per cento di loro verrà assunto dai due istituti ospitanti”.
Maria Galeone

Nessun commento:

Posta un commento